FREY – EMPORIO DELLA SETA – VIALE RISORGIMENTO 49 – 22073 FINO MORNASCO (COMO)
P.IVA 01617020134 – REGISTRO IMPRESE COMO 20128 – CAPITALE SOCIALE VERSATO: 46.800 EURO
SEDE LEGALE: VIA MENTANA 4 – 22100 COMO – ITALY

COOKIE POLICYPRIVACY POLICY

REALIZZATO DA IMMAGINEPIÙ

Chi siamo

Frey Como rappresenta da oltre 100 anni la qualità e la ricercatezza tipica Italiana nella creazione e realizzazione di accessori uomo – donna Made in Italy.
Diventato un Marchio consolidato nel “Made in Italy” mondiale, La Frey offre al suo pubblico una vasta gamma di prodotti esclusivamente realizzati in Italia a livello artigianale , raggiungendo l’attenzione di chi cerca un prodotto di classe, esclusivo e tipicamente italiano.
Frey Como è una realtà che dal 1899 diffonde nel mondo il vero Made in Italy, partendo dalla più antica tradizione comasca per reinventarla e inserirla in una continua internazionalizzazione di prodotti diventati oggi accessori made in Italy certificati.

Il nostro staff:

  • DOTT.SSA SARA ORSENIGO – responsabile Commerciale
    Sara si occupa principalmente dello sviluppo delle strategie imprenditoriali e commerciali, della creazione dei campionari e del mantenimento dei rapporti con la clientela internazionale.
  • DOTT. PAOLO ORSENIGO – Responsabile amministrativo
    Paolo è da anni il principale responsabile amministrativo e direttivo della Frey.
    Ogni decisione viene attentamente valutata e messa in atto anche grazie alle sue competenze in campo giuridico ed economico.
  • MANUELA ORSENIGO – Responsabile punti vendita aziendali
    Manuela si occupa principalmente della campionatura , dei punti vendita aziendali e di mantenere un solido rapporto con i clienti privati
Menu